ricerca
avanzata

Dark Souls Remastered (PS4)

Un videogame per PS4  prodotto da Bandai Namco Entertainment, 2018

 

La leggenda di DARK SOULS arriva per la prima volta su nuova generazione. Rivivi l'esperienza che ha rivoluzionato il mondo dei videogiochi e dato vita a un nuovo genere. Esplora la terra di Lordran in una splendida versione rimasterizzata in altissima definizione fino a 4K e 60FPS. Dark Souls Remastered include il gioco base e il DLC Artorias of the Abyss.

Caratteristiche:

Un universo oscuro e misterioso: Immergiti in un epico e oscuro universo in rovina, colpito da una terribile maledizione. Esplora un vasto e intricato mondo ricco di passaggi segreti e sotterranei e scoprine la storia dimenticata.

Ogni fine porta con sè un nuovo inizio: Ogni nuova partita ti metterà alla prova con sfide e ostacoli imprevisti. Questo non è un gioco da finire una sola volta.

Padroneggia meccaniche di gioco complesse e variegate: Rendi davvero personale il tuo stile di gioco ocn centinaia di combinazioni uniche di armi, armature, incantesimi e infinite altre opzioni.

Mettiti alla prova e supera i tuoi limiti: Cresci insieme al tuo personaggio. Dai primi incerti passaggi alla padronanza completa del suo arsenale. Raffina la tua strategia e preparati a celebrare la sconfitta di terrificanti avversati.

Modalità multigiocatore unica: (fino a 6 giocatori con server dedicati, ognuna delle piattaforme avrà server dedicati). Qualunque sia il motivo che ti spinge a giocare online (collaborazione o conflitto, altruismo o tradimento) troverai sicuramente dei degni compagni in uno dei nove patti. A chi andrà la tua lealtà?

Informazioni bibliografiche