ricerca
avanzata

Liscianigiochi Giochi

Giochi di Produttore Liscianigiochi pubblicati nella collana Talent School con argomento Piccolo Genio

Il Gruppo Lisciani da oltre 40 anni svolge attività di ricerca e sperimentazione sulle strategie e capacità di apprendimento dei bambini. Il suo fondatore è Giuseppe Lisciani, medaglia al merito educativo del Presidente della Repubblica Italiana e coordinatore del Centro di Ricerca Lisciani.
La competenza distintiva di Lisciani Giochi è la capacità di produrre strumenti didattico-ludico-editoriali con la migliore qualità educativa.
Leader nel mondo dei giochi educational, ha, all’interno del suo catalogo, giochi educativi prescolari, giochi scientifici, giochi di attività creativa, giochi di società, prodotti brandizzati e unici come Carotina Super Bip® e Piccolo Genio, oltre alle tante importanti licenze che hanno consentito di abbinare i prodotti Lisciani a molti personaggi famosi, da Disney a Peppa Pig.
Negli ultimi anni Lisciani, sempre all’avanguardia nel mondo dell’innovazione e sperimentazione didattica, ha prodotto i tablet educativi Mio Tab®
Il Gruppo Lisciani è protagonista anche dell’universo scolastico, con edizioni dedicate alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria: libri di testo, quaderni di parascolastica, compiti per le vacanze, guide didattiche e vocabolari.

Piccolo Genio - Che Memoria (un articolo senza possibilità di scelta)

Piccolo Genio - Che Memoria (un articolo senza possibilità di scelta)

Lisciani 
edizioni LiscianiGiochi collana Talent School , 2016

da 5 anniRicca collezione di giochi di memoria dedicata ai temi più amati dai bambini: i dinosauri, l'Italia, i mezzi di trasporto, gli animali e le bandiere di tutto il mondo. Ogni titolo contiene ben 100 tessere fotografiche con due modalità di gioco: memo classico e memo special.Più di 100 tessere fotografiche!2+...

disp. incerta
€ 5,99