Psp Videogames
Videogames di Console Psp di Genere Guida Racing
Essentials Modnation Racers Psp - Sony, 2011
Un divertente gioco di kart che oltre a proporre un gameplay scatenato e divertente, ha la particolarità di offrire una vastissima libertà di azione per quel che riguarda la personalizzazione. Grazie a un editor avanzato e innovativo, è possibile personalizzare i piloti e i karts Ma questo è solo l’inizio, perché la novità di ModNation è nella possibilità di costruire e personalizzare i tracciati, le piste di gara e il terreno di gioco. Con ModNation ritroviamo esplosi i concetti di Gioca, Crea e Condividi già conosciuti nel fantastico mondo di LittleBigPlanet Gioca: Giocabile in modalità single player e multiplayer fino a 12 giocatori online. Crea: personalizzazione dei piloti, dei karts e la possibilità di creare la propria pista preferita. Condividi: possibilità di caricare le proprie creazioni sul PSN e condividerle con gli altri utenti. Scaricare le crazioni degli altri e modificarle a proprio piacimento. Caratteristiche: Modalità di gioco multiplayer sia online che offline. Personalizzazione a 360 gradi (Mod, Kart e piste).
Essentials Motorstorm Arctic Edge Psp - Sony, 2011
Il festival off-road più brutale della storia sbarca questa volta sulle piste ghiacciate dell`Alaska. In questa spettacolare cornice di ghiaccio si avranno a disposizione tutti i veicoli off-road più altre due inedite tipologie: il gatto delle nevi e la motoslitta. Accetta la sfida di una corsa bollente nel freddo polare artico. Caratteristiche: Forte esperienza on-line in modalita ad hoc e infrastruttura fino ad 8 giocatori. Primo capitolo di Motorstorm con personalizzazione dei veicoli.
Essentials Gran Turismo Psp - Sony, 2011
Il gioco di macchine più famoso e realistico di Playstation arriva finalmente su PSP per offrire una vera simulazione di guida a portata di mano! L'incredibile realismo di GT e la possibilità di connettere il gioco con la PS3 fanno del titolo il gioco di macchine più all'avanguardia di PSP.Caratteristiche: Possibilità di connettere la PSP alla PS3. Più di 800 macchine e oltre 35 tracciati. Finalmente un sistema di danni.