ricerca
avanzata

Lego Lo Hobbit (WIIU)

Un videogame per WIIU  prodotto da Warner Bros, 2014

 

LEGO Lo Hobbit sarà basato sui primi due film della Trilogia de Lo Hobbit Trilogy, Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato e  Lo Hobbit: La desolazione di  Smaug. Seguendo la storyline dei primi due film, LEGO Lo Hobbit condurrà i giocatori lungo un viaggio attraverso la Terra di Mezzo, unendosi con Bilbo Baggins, Gandalf il Grigio, Thorin Scudodiquercia e la Compagnia nelle loro eccitanti avventure verso il regno dei nani di Erebor.

In LEGO Lo Hobbit, i bambini e le loro famiglie potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti de Lo Hobbit tra cui Bilbo, Gandalf e tutti i nani: Thorin, Fíli, Kíli, Óin, Glóin, Dwalin, Balin Bifur, Bofur, Bombur, Dori, Nori e Ori. Ciascuno ha anche una sua propria e divertente abilità: Bombur, per esempio, può essere utilizzato come un trampolino per scaraventare i suoi compagni lontano dal pericolo!

I giocatori visiteranno location chiave dei film tra cui Casa Baggins, l’abitazione di Bilbo a Hobbiville, viaggeranno attraverso il pericoloso Alto Passo sulla strada per le Montagne Nebbiose, ed esploreranno le profondità di Goblin-town, Bosco Atro e Gran Burrone. Oltre a ciò i giocatori dovranno risolvere innumerevoli rompicapo, partecipare a cacce al tesoro e battaglie con orchi, troll e altre creature disgustose. Potranno inoltre scavare alla ricerca di gemme, recuperare bottini dai nemici e creare potenti oggetti magici o costruire nuove e immense strutture LEGO.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo del Videogame: Lego Lo Hobbit
  • Console: WIIU
  • Genere: Azione Avventura
  • Produttore: Warner Bros
  • Data di Pubblicazione: 18 Aprile '14
  • EAN-13: 5051891111837
Consigliati
Legend of Zelda: Breath of the Wild videogame di WIIU
Legend of Zelda: Breath of the Wild
WIIU 
edizioni Nintendo
disponibilità immediata
€ 69,90