ricerca
avanzata

Civilization VI (SWITCH)

Un videogame per SWITCH  prodotto da Take Two Interactive, 2018

  • € 49,90
 

Originariamente creato dal leggendario Sid Meier, Civilization è un gioco strategico a turni in cui l'obiettivo è costruire un impero in grado di superare la prova del tempo. Combatti, tratta con diplomazia, sviluppa la tua cultura e sfida i più famosi leader della storia per dare vita alla civiltà più grandiosa che il mondo abbia mai conosciuto.

Civilization VI per Nintendo Switch include gli ultimi aggiornamenti del gioco e quattro pacchetti d'espansione che aggiungono nuove civiltà, leader e scenari:

  • Pacchetto scenario: Vichinghi
  • Pacchetto civiltà & scenario: Polonia
  • Pacchetto civiltà & scenario: Australia
  • Pacchetto civiltà e scenario: Persia e Macedonia

Ora, su Nintendo Switch, la sfida per la vittoria in Civilization VI può aver luogo ovunque e in qualsiasi momento.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

GIOCA A MODO TUO: Il cammino per la vittoria lo scegli tu! Diventa la civiltà più avanzata scientificamente, domina il mondo con la forza militare o fai della tua nazione la culla dell'arte e della cultura.

I PIÙ GRANDI LEADER DEL MONDO: vesti i panni di uno tra 24 diversi leader di ogni parte del mondo e di ogni epoca storica. Sviluppa un impero di remunerative rotte commerciali con Cleopatra d'Egitto, sfrutta la forza delle tue legioni con il romano Traiano o punta tutto sulla cultura con il giapponese Hojo Tokimune. Ogni leader può essere utilizzato con lo stile di gioco che preferisci e ti mette a disposizione abilità, unità e infrastrutture esclusive per facilitare la tua corsa verso la vittoria.

VASTI IMPERI: Ammira le meraviglie del tuo impero dispiegarsi grandiosamente sulla mappa. Colonizza terre sconosciute, sviluppa il territorio, costruisci nuovi distretti e osserva prosperare le tue città... e la tua civiltà.

RICERCA ATTIVA: Sblocca potenziamenti per accelerare il progresso della tua civiltà attraverso la storia. Per progredire più velocemente, usa le tue unità per esplorare, sviluppare il territorio e scoprire nuove culture.

DIPLOMAZIA DINAMICA: Le interazioni con le altre civiltà evolvono nel corso del gioco, dai primi rapporti primitivi, quando la guerra fa parte integrante della vita, alle complesse alleanze e ai negoziati verso la fine della partita.

SCENARI ORIGINALI E COINVOLGENTI: Civilization VI per Nintendo Switch include quattro scenari con ambientazioni diverse e dinamiche di gioco ispirate a fatti storici. Partecipa alla colonizzazione dell'Australia in "Tycoon dell'Outback", difendi la Polonia dagli invasori con "L'eredità di Jadwiga", scegli un capo vichingo per conquistare l'Europa in "Vichinghi, commercianti e saccheggiatori!" o conquista il mondo conosciuto con "Le conquiste di Alessandro".

MODALITÀ MULTIGIOCATORE COOPERATIVA E COMPETITIVA: Fino a 4 giocatori possono cooperare o disputarsi la supremazia nella modalità wireless locale.

Informazioni bibliografiche