DYNASTY WARRIORS: ORIGINS è un gioco d'azione tattico ambientato durante il periodo dei "Tre Regni" dell'antica Cina.
I giocatori vestiranno i panni di un guerriero che ha perso i suoi ricordi e dovrà affrontare il caos dell'epoca, dalla "Ribellione dei Turbanti Gialli" alla "Battaglia di Chibi".
Combatti in campi di battaglia realistici con soldati a non finire e guida i tuoi alleati alla vittoria mentre combatti in una battaglia 1 contro 1.000.
L'azione più esaltante nella storia di tutta la serie!
Campi di battaglia intrisi di tensione scontrandosi con eserciti immensi che dilagano a perdita d'occhio. Saprai resistere al violento attacco nemico? La tua sapienza bellica ti tornerà utile quando combatterai insieme ai tuoi alleati nelle battaglie tattiche tipiche di “DYNASTY WARRIORS” sperimentando in prima persona una quantità d'azione mai vista prima nella storia della serie.
Una nuova versione dei Tre Regni dalla prospettiva di un originale protagonista.
La vicenda dei Tre Regni si svolge nell'immenso territorio della Cina ove si intrecciano le ambizioni e i destini di diversi eroi. Vivi in prima persona questo mondo affascinante e seducente attraverso gli occhi di un originale protagonista: un "eroe senza nome".
ATTENZIONE: il gioco è scaricabile solo tramite connessione internet attraverso la game-key card contenuta nella confezione.
Istruzioni per scaricare il gioco:
- Fase 1: Inserire la scheda "Game-Key Card" del gioco nella console.
- Fase 2: Scarica il gioco. Il gioco non è incluso nella card fisica, ma dovrai scaricarlo tramite una connessione internet. Quando inserisci la game-key card, ulteriori istruzioni saranno visualizzate nel menu HOME.
Nota bene: per scaricare il gioco, devi avere abbastanza spazio libero nella memoria di sistema della tua Nintendo Switch 2 o nella scheda microSD Express. La quantità di spazio libero richiesta è indicata sulla confezione della chiave di gioco. - Fase 3: Gioca. Una volta scaricato il gioco, sei pronto per giocare! Una connessione a Internet è richiesta solo quando si avvia il gioco per la prima volta. Dopodichè, il gioco può essere avviato anche senza una connessione a Internet. Tuttavia, come per i normali software fisici, la scheda chiave di gioco deve essere inserita nel sistema per poter giocare.
Dettagli Prodotto
