Benvenuti su Unilibro.it - Libreria Universitaria

The Darkness II aggiunto a carrello

The Darkness II

GAME di Take Two Interactive

The Darkness II - 5026555058131


Un videogame per  PCOG prodotto da Take Two Interactive, 2012

Spedizione con Corriere gratis per ordini superiori a 49,00 €
fino al 13/10/2025 Partecipi al Concorso Read & Win!

The Darkness II è un intenso sparatutto in prima persona caratterizzato da una narrazione avvincente: una storia complessa, ricca di contenuti forti e dai risvolti drammatici, uniti ad elementi horror e soprannaturali.
The Darkness II si differenzia per il suo nuovo stile grafico (graphic noir style) ed è l'unico sparatutto in prima persona ad utilizzare la meccanica Quad wielding, che consiste nell'abilità di utilizzare quattro differenti armi simultaneamente in maniera indipendente.

Caratteristiche:

  • Caos a quattro mani: affetta i tuoi nemici, afferrali e scaglia oggetti con le tue braccia demoniache mentre allo stesso tempo fai fuoco con le armi, aggiungendo una nuova dimensione al genere degli sparatutto in soggettiva.
  • Spegni la luce: i tuoi orribili poteri, in grado di fare a brandelli i nemici, si manifestano solo in assenza di luce. Starà a te creare strategicamente zone d'ombra per sfruttarli al massimo.
  • Coinvolgente narrazione interattiva: la storia, avvincente e originale è stata scritta in esclusiva per il gioco dall'acclamato sceneggiatore di fumetti Paul Jenkins, autore tra l'altro di Hellblazer, L'Incredibile Hulk e Wolverine.
  • Originale stile artistico noir: il colore e le sfumature da fumetto sono combinate con un'illuminazione tipicamente cinematografica per far provare la sensazione di essere all'interno di una graphic novel.
Ean
5026555058131
Titolo
The Darkness II
Genere
Console
Data Pubblicazione
2012
Punti Accumulabili