ricerca
avanzata

MS Wireless Nbk Opt Mouse 4000 (HKMO) - 882224016278

Un videogame per HKMO  prodotto da Microsoft

  • € 36.90
 

Viaggia wireless con stile, comfort, e controllo totale:

Viaggia nel comfort e nel controllo con Microsoft® Wireless Notebook Optical Mouse 4000. Scopri un maggior controllo con la tecnologia Tilt Wheel, che permette un movimento in 4 direzioni, e con la funzione Magnifier, che consente di ingrandire i dettagli sullo schermo. In più, grazie alllo Snap-in Receiver, che spegne automaticamente il mouse, anche la vita delle batterie aumenta.

Magnifier:

Questa funzione ti permette di ingrandire una porzione di schermo in tempo reale, semplicemente posizionandovi il cursore e cliccando.

Scroll wheel in 4 direzioni:

Usa la tilt wheel per scorrere con estrema facilità ed efficienza dall'alto al basso, da destra a sinistra all'interno delle pagine web, delle immagini, dei documenti.

Snap-in Receiver:

Lo Snap-in Receiver spegne automaticamente il tuo mouse allungando la vita delle batterie, che in questo modo possono durare più di 6 mesi.

Comfort:

Il mouse è progettato per essere utilizzato da entrambe le mani, grazie alla forma ergonomica ed estremamente confortevole.

Le migliori prestazioni della tecnologia Microsoft sono nel palmo delle tue mani. I mouse ad alta definizione di Microsoft sono più precisi, più performanti ed esprimono un movimento più scorrevole:

  • 1000 dpi per una migliore velocità di risposta al movimento;
  • 6000 FPS, 85 MOPS e 0,18 Micron: sono le tecnologie che consentono una maggiore precisione;
  • Sistema di tracking intelligente prorpietario di Microsoft.
  • Connessione tramite porta USB.

Informazioni bibliografiche