ricerca
avanzata

Sony PSN PS Plus Card 3 Mesi PS4 Branded (GOL) - 0711719246893

Un videogame per GOL  prodotto da SONY

  • € 19.98
 

Il PlayStation Plus è il servizio "premium" del PSN in abbonamento che consente all'utente di entrare in un club esclusivo che prevede una serie di contenuti e di servizi appositamente dedicati. 
A differenza delle PSN Live Card, le PlayStation Plus Card non aggiungono al portafoglio online l'equivalente in valuta, ma, con il codice contenuto all'interno, permettono direttamente l'attivazione del servizio in abbonamento

Il PlayStation Plus garantisce agli abbonati l'accesso a:

Cloud Storage: la possibilità di salvare in remoto fino a 150MB di salvataggi di gioco che possono essere poi recuperati da tutti i sistemi PS3 associati allo stesso account PSN. Un servizio che consente un notevole risparmio di spazio sull'Hard Disk, oltre alla possibilità di spostare agevolmente i dati da una console all'altra, purché associate allo stesso account.

Aggiornamento automatico: la console si accende in automatico e provvede all'eventuale download dell'ultimo aggiornamento di sistema e di tutte le patch degli ultimi 10 titoli giocati. Grazie a questo servizio non sono più previsti tempi di attesa per i download, ideale per chi ha poco tempo a disposizione per giocare e non vuole ritrovarsi ad attendere il download di aggiornamenti inaspettati. 

Gioco del mese: consente il download di un gioco gratuito che viene cambiato ogni mese. Generalmente si tratta di titoli già usciti su supporto fisico in passato. 

Giochi catalogo: consente il download gratuito di ben 6 giochi. Tra questi si trovano giochi già usciti in passato, o giochi PSN di qualità superiore. Ogni 3 mesi, due giochi su sei saranno rimpiazzati da titoli diversi. 

Giochi "evergreen": consente il download gratuito di 3 giochi già usciti in passato.

Sconti esclusivi:
 ogni mese agli iscritti PS Plus verranno messi a disposizione una nuova serie di contenuti (giochi o DLC) con uno sconto riservato del 10-20% sul PS Store. 

Accessi BETA: prima dell'uscita di titoli importanti, verrà riservato agli utenti del PS Plus un accesso anticipato di 1-2 settimane alle BETA (versioni di prova della modalità online). 

Avatar e Temi dinamici: mensilmente verrà aggiornato il catalogo di Avatar e di Temi dinamici il cui download e utilizzo è esclusivamente riservato agli iscritti al servizio.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Sony PSN PS Plus Card 3 Mesi PS4 Branded
  • Console: GOL
  • Genere: Playstation Network
  • Produttore: SONY
  • EAN-13: 0711719246893