ricerca
avanzata

Sony Controller Dualshock 4 Crystal PS4 (ACC) - 711719801351

Un videogame per ACC  prodotto da Sony, 2016

  • € 74.98
 

Controller wireless DUALSHOCK®4 in versione "Crystal"

Il controller wireless DUALSHOCK®4 offre un controllo totale grazie ai raffinati stick analogici e ai sensori di movimento, una batteria incorporata ricaricabile e caratteristiche uniche progettate per ispirare nuovi modi di giocare.

Caratteristiche tecniche principali

Controllo Completo
Il DUALSHOCK®4 consente tutte le abituali modalità di interazione con l'azione di gioco e offre anche altre nuove e inaspettate funzioni. Oltre al preciso doppio stick analogico e ai sensori di movimento incorporati, il controller offre anche controlli touch e l'innovativo pulsante SHARE.

Design Ergonomico 
Il design elegante e ultra confortevole assicura una presa perfetta, mentre gli stick analogici e i pulsanti ad alta reattività significano maggior precisione nell'azione di gioco.

Pulsante SHARE
Il pulsante SHARE consente di condividere video e immagini della propria esperienza di gioco sui social network. E' possibile effettuare lo streaming in tempo reale dell'azione di gioco su Ustream, Twitch, Dailymotion e YouTube o montare i propri video di gioco e condividerli su Facebook e Twitter. Si possono anche invitare gli amici online a giocare con i propri giochi, anche se non ne posseggono una copia grazie all'innovativa funzione Share Play.*
*Sono necessari un account Sony Entertainment Network e una connessione a Internet a banda larga. La funzione Share Play richiede l'abbonamento a PlayStation®Plus membership e Internet ad alta velocità, e non è disponbile in tutte le nazioni né per tutti i giochi.

Touch Pad
Il touch pad consente di guidare, tracciare o disegnare. Situato sulla parte frontale del controller, è destinato a cambiare il modo di giocare.

Remote Play
Il Remote Play consente di riprodurre giochi per PS4™ su altri dispositivi come PC, MAC e alcuni smartphone e tablet Sony Xperia, in modo da poter continuare a giocare anche quando si è lontani dalla TV. Per giocare in remoto, è sufficiente sincronizzare il proprio sistema PS4™ con il dispositivo e connettere il proprio DUALSHOCK®4.*
*E' richiesta una connessione a Internet ad alta efficienza. Alcuni giochi e sistemi operativi potrebbero non supportare questa funzionalità.

Funzione di Vibrazione
La sofisticata funzione di vibrazione conferisce un senso di maggior immedesimazione nell'azione di gioco.

Barra Luminosa
La barra luminosa incorporata può emettere luci in vari colori per personalizzare l'esperienza ludica e aggiungere nuove dimensioni ai giochi. Aumenta anche l'accuratezza con cui la PlayStation®Camera rileva la posizione del controller consentendo al giocatore di interagire con l'ambiente virtuale quando si usa PlayStation®VR.

Speaker incorporati e Jack per le Cuffie Stereo
Gli speaker incorporati forniscono degli effetti sonori extra direttamente dal controller ed è possibile chattare comodamente con gli amici online collegando delle cuffie al jack apposito.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Sony Controller Dualshock 4 Crystal PS4
  • Console: ACC
  • Genere: Joypad
  • Produttore: Sony
  • Data di Pubblicazione: 20 Luglio '16