ricerca
avanzata

ROCCAT Cuffie Kulo (ACC) - 4250288146020

Un videogame per ACC  prodotto da Roccat Gaming

  • € 49.99
 

Headset stereo ultraleggero con driver in neodium e membrane in Mylar per altissima qualità dell'audio, microfono con filtro dei rumori.

Il Roccat Kulo, caratterizzato da un’alta qualità del suono ed una struttura estremamente leggera ma resistente. Inoltre questa revisione comprende un secondo set di earpad in tessuto, in modo da massimizzare il comfort di utilizzo delle cuffie.

Progettate per garantire il Massimo comfort anche dopo diverse ore di utilizzo le Roccat Kulo utilizzano dei morbidi pad per non schiacciare il padiglione auricolare con la doppia funzione di isolare molto bene dall’ambiente esterno, permettendovi di concentrarvi unicamente sul gioco. Inoltre grazie al peso estremamente contenuto non diventano fastidiose nemmeno dopo lunghe sessioni di utilizzo.

L’headset è in grado di produrre audio di alta qualità, con bassi pieni ed altri cristallini, grazie ai due driver da 40mm con magneti in neodymium e membrane in Mylar. Recentissima innovazione in questo settore. A completare il tutto il microfono con cancellazione del rumore, che utilizza un sistema proprietario per lo spegnimento del microfono: se in posizione verticale il microfono è spento, ma si attiva automaticamente appena spostate il braccetto del microfono in posizione orizzontale!

Le Roccat Kulo sono ultraleggere, pesano infatti solo 178 gr. Nonostante questo sono ultra flessibili e resistenti grazie ad un archetto rinforzato in metallo che permette fino a 8 livelli di regolazione per adattarsi perfettamente alla vostra fisionomia. Anche il microfono è flessibile per garantire un posizionamento perfetto. Il controllo del volume è possibile anche dal regolatore integrato sul filo dell’headset.

Dati tecnici:

  • Potenza Max.: 80mW.
  • Peso: 178 gr (cavo escluso).
  • Connettori: 2 x 3.5mm.
  • Lunghezza cavo: 2,5 m.
  • La confezione comprende anche 2 coppie di earpad in similpelle e 2 coppie di earpad in tessuto.

Informazioni bibliografiche