ricerca
avanzata

Ps Vita 2016+Phineas&Ferb:Giorno Dott.D. (ACC) - 711719853749

Un videogame per ACC  prodotto da Sony, 2015

  • € 207.99
 

Il bundle contiene la nuova PS Vita 2016 + il videogioco Phineas & Ferb: Il Giorno del Dott. Doofenshmirtz

Descrizione della PS Vita 2016 Wi-Fi:
La struttura interna è stata rivisitata rendendo la console più sottile del 20% e più leggera rispetto alla versione originale. 
La novità più importante prevede l'inserimento, nella console, di una memoria interna di 1 GB, offrendo così la possibilità di gioco immediato ove non prevista la necessità di memoria aggiuntiva.
Per lo schermo da 5 pollici è stata adottata la tecnologia LCD ad alta definizione che rappresenta una delle caratteristiche più importanti del sistema PS Vita. Il nuovo display offre agli utenti una qualità dell'immagine di altissimo livello che garantisce un'esperienza di gioco coinvolgente soprattutto nell'ottica di utilizzo del Remote Play con PS4.

Forma arrotondata, più maneggevole 
Il nuovo sistema PS Vita presenta una forma più arrotondata ed ergonomica che consente ai giocatori di godersi il gioco con maggiore comodità. Il tasto PS / il tasto START / il tasto SELECT sono più facili da premere grazie alla nuova forma rotonda. 
Il nuovo sistema PS Vita incorpora anche un ingresso micro USB che consente agli utenti di inserire un qualsiasi cavo USB, identico a quello per smartphone, per caricare o salvare i dati. 

Durata della batteria superiore 
La nuova struttura interna del sistema PS Vita contribuisce anche ad aumentare la durata della batteria, fino a raggiungere circa 4-6 ore di gioco, rispetto alle 3-5 ore del modello precedente e circa 7 ore di riproduzione video, rispetto alle 5 ore del modello precedente.

Descrizione del videogioco Phineas & Ferb: Il Giorno del Dott. Doofenshmirtz:

Direttamente dagli schermi di Disney Channel, Phineas & Ferb sono pronti a portare scompiglio su PlayStation Vita. Una delle serie più amate si rimette a nuovo per incredibili ed entusiasmanti avventure.
Cosa starà tramando questa volta il temibile Dr. Doofenshmirtz?

Caratteristiche:

  • Un divertente viaggio attraverso una delle serie più amate nel mondo kids
  • Incredibile varietà di gameplay grazie ai numerosissimi accessori e personaggi
  • Modalità di controllo intuitiva grazie al touch posteriore e agli stick analogici.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Ps Vita 2016+Phineas&Ferb:Giorno Dott.D.
  • Console: ACC
  • Genere: Console
  • Produttore: Sony
  • Data di Pubblicazione: 16 Novembre '15