ricerca
avanzata

Nintendo Switch Set 2 Joy-Con+Snippercl. (ACC) - 045496430689

Un videogame per ACC  prodotto da Nintendo, 2017

  • € 89.90
 

Il pack comprende una coppia di Joy-Con + la Dowload Card* per scaricare il gioco Snipperclips.

Descrizione dei Joy-Con:

I versatili Joy-Con per Nintendo Switch offrono tanti nuovi e sorprendenti modi di giocare e divertirsi. È possibile usare i due
Joy-Con indipendentemente, impugnandone uno per mano, o utilizzarli insieme come se fossero un controller unico, con l’impugnatura Joy-Con. Si possono anche collegare alla console per usarla in modalità portatile, e dandone uno a un amico si può giocare in due nei giochi supportati.
Ogni Joy-Con ha un set completo di pulsanti, quindi può essere considerato come un controller indipendente. Inoltre, ogni Joy-Con include un accelerometro e un sensore di movimento, che permettono ai controller di eseguire movimenti indipendenti tra loro.
La versatilità permessa dai Joy-Con si appresta a rivoluzionare il mondo dei videogiochi offrendo una varietà di combinazioni di utilizzo mai vista prima!

Il Joy-Con sinistro dispone di un pulsante di cattura che i giocatori possono premere per catturare immagini dei giochi da condividere con gli amici sui social network. Il Joy-Con destro include un sensore NFC che permette di interagire con gli amiibo, oltre a una telecamera IR in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in giochi appositamente creati. Ciò consente al controller per esempio, di misurare quanto è distante la mano di un giocatore, e persino di distinguere sasso, carta e forbice. Entrambi i Joy-Con includono una funzione HD rumble avanzata, che può eseguire vibrazioni molto più realistiche che in passato nei giochi compatibili. L’effetto è così dettagliato che un giocatore potrebbe, per esempio, sentire la vibrazione dei singoli cubetti di ghiaccio che si scontrano in un bicchiere quando si agita un Joy-Con. Il rumble HD garantisce un realismo altrimenti raggiungibile solo con il suono e la grafica.

Descrizione del gioco Snipperclips.

Snipperclips – Diamoci un taglio! per Nintendo Switch è un puzzle game d'azione basato sulla comunicazione, sulla collaborazione e sulla precisione nel ritagliare. Per risolvere i rompicapi per due giocatori, il lavoro di squadra è fondamentale in ogni momento. Afferra un Joy-Con e passa l'altro a un amico per giocare sulla TV o in modalità da tavolo.

Snipperclips – Diamoci un taglio! ti chiama a realizzare le forme più adeguate per risolvere rompicapi di ogni tipo. Snip e Clip possono ritagliarsi l'un l'altra con precisione, assumendo varie sembianze per superare sfide grandi e piccole.

Insieme a un amico, usando due Joy-Con potrete prendere il controllo di Snip e anche di Clip. Se invece preferisci la modalità per giocatore singolo, potrai passare in un attimo da Snip a Clip e viceversa.

Per realizzare un taglio perfetto, sovrapponi il corpo di Snip a quello di Clip o viceversa, quindi inizia a sforbiciare! Snip e Clip sono in grado di ruotare il proprio corpo a 360°, stare sulle punte dei piedi o abbassarsi. Con la giusta dose di comunicazione e coordinamento, oltre a un po' di abilità, potrai sagomarli come meglio credi.

La forma non è proprio quella giusta? Nessun problema, perché puoi ridare a Snip e Clip l'aspetto originale e riprovare tutte le volte che vuoi. Se invece hai semplicemente commesso un piccolo errore, puoi tornare sui tuoi passi e annullare l'ultima mossa.

Una volta creata la forma che ti serve, puoi provare a risolvere il rompicapo che ti aspetta. Spesso, essere in... buona forma è soltanto l'inizio: dovrai collaborare e muoverti in sincrono, ad esempio, per non perdere l'equilibrio, per saltare fino a raggiungere oggetti elevati o per rimanere nella posizione perfetta senza muoverti!

Non è però necessario essere per forza in due per godersi le avventure di Snip e Clip: infatti, puoi affrontare i rompicapi anche in modalità giocatore singolo, mentre le sfide più impegnative possono essere affrontate in squadre più grandi, fino a quattro giocatori. Inoltre, sempre fino a quattro giocatori possono fronteggiarsi in sfide squadra contro squadra!

Se però hai deciso di giocare in solitaria, puoi utilizzare anche la modalità portatile.

Modalità di gioco:

Un mondo di carta
In modalità Mondo dovrai aiutare Snip e Clip a risolvere decine di rompicapi (anche in coppia con un altro giocatore). Attraverserai quaderni, mondi retrò e altro ancora, vivendo situazioni folli: ad esempio, dovrai far combaciare una serie di forme, acchiappare lucciole o riunire due rane con i loro girini!

L'unione fa la forza
Da due a quattro giocatori possono unirsi a te nella modalità Party, che presenta un insieme di rompicapi dinamici e più complessi, elaborati a partire da alcune delle situazioni incontrate in modalità Mondo. Che stiate tentando di far combaciare forme complicate o di fare canestro lanciando il pallone oltre una serie di ostacoli, per avere qualche possibilità di successo dovrete muovervi tutti in sintonia!

Squadra contro squadra
La modalità Extra si basa invece sulla competizione fra due o quattro giocatori. Partecipate ai giochi divisi in due squadre e fate di tutto per vincere: dovrete fare a gara di canestri in Basket, mandare il disco nella porta degli avversari in Hockey o affrontarvi in combattimenti testa a testa in Dojo!

*Il codice per scaricare Snipperclips è valido per un periodo di tempo limitato. 

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Nintendo Switch Set 2 Joy-Con+Snippercl.
  • Console: ACC
  • Genere: Joypad
  • Produttore: Nintendo
  • Data di Pubblicazione: 03 Marzo '17