ricerca
avanzata

Nintendo New 3DS XL Nero Metallico (ACC) - 045496503222

Un videogame per ACC  prodotto da Nintendo, 2015

  • € 199.90
 

Contenuto della confezione:

  • Console New Nintendo 3DS XL
  • Stilo per New Nintendo 3DS XL
  • Scheda di memoria microSDHC (4 GB)
  • Carte RA
  • Guida rapida
  • Manuale di istruzioni della console/certificato di garanzia

*Nota: lo stilo e la scheda di memoria microSDHC sono inseriti all'interno della console.

Il blocco alimentatore NON è incluso. Puoi usare il blocco alimentatore delle console Nintendo 2DS, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL, Nintendo DSi e Nintendo DSi XL con New Nintendo 3DS oppure puoi acquistare un blocco alimentatore separatamente.

Specifiche tecniche:

  • Altezza: 93,5 mm (contro i 93 mm del modello originale)
  • Larghezza: 160 mm (contro i 156 mm del modello originale)
  • Profondità: 21,5 mm da chiuso (contro i 21 mm del modello originale)
  • Peso: circa 329 grammi con il Battery Pack, la stilo e la micro SD (contro i 336 grammi del modello originale)
  • Dimensioni schermo superiore: 4,88 pollici di diagonale
  • Dimensioni schermo inferiore: 4,18 pollici di diagonale
  • Durata della batteria: da 3,5 a 7 ore quando usato con software per Nintendo 3DS (contro le 3,5-6,5 ore del modello originale), da 7 a 12 ore quando usato con software per Nintendo DS.

New Nintendo 3DS XL presenta una serie di miglioramenti che rendono l’esperienza di gioco sulla console portatile più agevole e avvincente.

New Nintendo 3DS XL dispone di un’ampia gamma di controlli e funzioni aggiuntive, come lo stick C e i pulsanti ZL e ZR, il 3D super-stabile che sfrutta la tecnologia di tracking del volto e la tecnologia NFC integrata, che consente la comunicazione con le statuette amiibo.

Con la funzionalità 3D super-stabile, la console è in grado di riconoscere i movimenti del tuo volto tramite l'obiettivo interno, regolando automaticamente l'angolazione, anche se ti muovi molto mentre giochi, per offrirti la migliore esperienza 3D possibile.

Navigare su Internet è semplicissimo: puoi passare da una scheda all'altra con i pulsanti ZL/ZR e ingrandire la pagina con lo stick C.

Sullo schermo inferiore di New Nintendo 3DS XL è presente un'area con funzioni di lettura e scrittura NFC integrate, così potrai giocare con amiibo nei software compatibili!

New Nintendo 3DS XL dispone inoltre di una maggiore potenza di elaborazione, che rende il funzionamento della console più agevole e velocizza i tempi di avvio del menu HOME e delle applicazioni e snellisce tempi di avvio e download dei software. Le maggiori prestazioni del processore consentono di caricare più velocemente applicazioni come Miiverse.*
In futuro verranno pubblicati software dedicati per le console New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL che sfrutteranno al meglio le prestazioni del nuovo processore. Alcuni software per Nintendo 3DS in uscita prossimamente offriranno grafica e gameplay migliorati su New Nintendo 3DS XL.

New Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS XL sono compatibili con tutti gli attuali software per Nintendo 3DS.**

I software e i dati possono essere trasferiti dalla tua console Nintendo 3DS alle console New Nintendo 3DS XL.

Quasi tutti i titoli per Nintendo DS e Nintendo DSi esistenti possono infatti essere utilizzati con una console New Nintendo 3DS XL in 2D. Grazie alla retrocompatibilità, potrai continuare a goderti i tuoi giochi per Nintendo DS preferiti.

Potenziamento della fotocamera: scatta foto più belle in condizioni di luce scarsa.

MicroSD card data transfer: tramite una rete LAN wireless puoi trasferire i dati direttamente da e verso il tuo PC. Se il tuo PC e la tua console New Nintendo 3DS o New Nintendo 3DS XL sono connessi alla stessa LAN wireless, puoi trasferire le tue immagini e la tua musica senza rimuovere la scheda microSD.

La regolazione automatica della luminosità ottimizza le impostazioni per offrirti la visione ottimale per l'ambiente in cui ti trovi. Questa funzione prolunga la durata della batteria rispetto alle console Nintendo 3DS originali.

Guarda i video online*** nel browser Internet installato sulla console.

*La velocità di download può variare a seconda della connessione a Internet. 

**Le funzioni della nuova console non migliorano le prestazioni degli attuali software per Nintendo 3DS.

***Tieni presente che alcuni file video potrebbero non essere compatibili.

IMPORTANTE: L'utente che se vuole trasferire i suoi dati (inclusi il suo Nintendo ID e i relativi giochi a pagamento che ha scaricato) dal vecchio 3DS al New 3DS o New 3DS XL deve necessariamente avere entrambe le console a disposizione e sotto la stessa rete wifi.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Nintendo New 3DS XL Nero Metallico
  • Console: ACC
  • Genere: Console
  • Produttore: Nintendo
  • Data di Pubblicazione: 13 Febbraio '15