ricerca
avanzata

Nintendo 2DS Rosa + New Style Boutique 2 (ACC) - 045496504267

Un videogame per ACC  prodotto da Nintendo, 2016

  • € 99.90
 

Questa confezione include una console Nintendo 2DS rosa e la versione preinstallata di New Style Boutique 2.

Descrizione della console Nintendo 2DS:

Nintendo 2DS offre varietà e maggiore convenienza alle tue opzioni di gioco portatile e si presenta con una linea più essenziale in confronto al classico design a conchiglia di Nintendo 3DS. E’ compatibile con tutti i giochi per Nintendo 3DS e Nintendo DS, ma con riproduzioni grafiche esclusivamente in 2D.

Nintendo 2DS presenta parecchie delle opzioni offerte dalle console della famiglia Nintendo 3DS, inclusi gli stessi controlli di gioco, la retro compatibilità con la vasta gamma di giochi per Nintendo DS e le opzioni di connessione wireless come il Nintendo eShop e le funzionalità di StreetPass e SpotPass.

Caratteristiche:

Dimensioni dello schermo: Schermo superiore: 3,53 pollici. Schermo inferiore: 3,02 pollici.

Design: Non richiudibile.

Scheda SD: 4 GB.

Fotocamere: 2 esterne, 1 interna.

Sensori: Sensore di movimento, sensore di rotazione.

Funzionalità Wi-Fi.

StreetPass.

SpotPass.

Interruttore per la modalità riposo.

Durata approssimativa della batteria: Giochi per Nintendo 3DS: 3,5 - 5,5 ore. Giochi per Nintendo DS: 5 - 9 ore.
Modalità riposo: circa 3 giorni.

Tempo di ricarica: Circa 3,5 ore.

Altoparlanti: Monoaural (stereo con cuffie).

Dimensioni: 127 mm di altezza, 144 mm di larghezza, 20,3 mm di spessore.

Peso (approssimativo): 260 g.

Blocco alimentatore incluso.

Descrizione di New Style Boutique 2

Fatti strada nel mondo della moda dirigendo la tua boutique in Nintendo presenta: New Style Boutique 2 - Sempre più fashion!, in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS. Ma il divertimento non si ferma qui: puoi anche liberare la tua creatività come Hair Stylist, Make-Up Artist, modella e stilista!

In questo terzo capitolo della serie gestisci la tua boutique nella vibrante città di Charmonia. Quando i clienti entrano nel tuo negozio, tocca a te ascoltare le loro richieste e mettere insieme il look perfetto, scegliendo tra 19.000 capi e accessori che includono abiti casual, vivaci t-shirt, borsette e orecchini. Consigliali bene e i clienti se ne andranno soddisfatti, spargendo la voce in città!

Questa volta ti attendono quattro nuove professioni, e puoi passare dall'una all'altra quando vuoi. Come Make-Up Artist, ricevi i clienti al salone di bellezza, e spetta a te trovare il trucco giusto per loro. All'Hair Studio puoi invece sbizzarrirti alla ricerca di acconciature creative.

Nei panni delle stiliste, le appassionate di moda più creative possono fondare la loro casa di moda creando una linea di abbigliamento e accessori. Le case di moda sono sempre alla ricerca di nuovi stilisti e commissionano spesso nuove creazioni da aggiungere alle loro collezioni. Potrebbe essere l'occasione perfetta per farti notare e promuovere la tua boutique.

Come modella, devi combinare l'abbigliamento giusto con un'acconciatura perfetta, per poi completare il tutto con una posa impeccabile. Le immagini delle sessioni fotografiche potrebbero persino apparire sui cartelloni pubblicitari in città!

Ci sono anche capi speciali che possono essere sbloccati solo con gli amiibo compatibili, e nuovi oggetti disponibili per il download. Metti in mostra le tue creazioni migliori in concorsi a tema online* o organizza i tuoi concorsi a cui gli altri giocatori si possono iscrivere. Sono l'occasione perfetta per trovare l'ispirazione e confrontarsi con gli altri.

Se vuoi una pausa dal frenetico mondo della moda, visita villa Bambolina. Qui puoi trasformare le stanze di una casa delle bambole, creando per esempio una rilassante camera da letto o un'elegante boutique, per poi condividerle con altri giocatori online* o tramite StreetPass.

Diventa una star del mondo della moda in New Style Boutique 2 - Sempre più fashion!, in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS!

  • Fatti strada nel mondo della moda in cinque professioni: manager di una boutique, Make-Up Artist, Hair Stylist, modella o stilista!
  • Usa 19.000 capi e accessori per creare mise fantastiche!
  • Usando un amiibo compatibile, puoi sbloccare nuovi oggetti
  • Decora e condividi la tua casa delle bambole online* o tramite StreetPass

*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario accettare l'Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.

Informazioni bibliografiche

  • Titolo: Nintendo 2DS Rosa + New Style Boutique 2
  • Console: ACC
  • Genere: Console
  • Produttore: Nintendo
  • Data di Pubblicazione: 2016