ricerca
avanzata

MICROSOFT PC XONE Wrlss Ctrl Adapter (ACC) - 885370900088

Un videogame per ACC  prodotto da Microsoft

  • € 22.99
 

Con l'adattatore wireless Xbox scopri il comfort e l'estrema precisione del Controller per Xbox su PC, portatili e tablet Windows 10. Usalo con giochi per PC su Windows 10 per accrescere il livello del tuo gioco ovunque tu voglia*.

Funzionalità:

  • Gioca con il tuo Controller wireless per Xbox su PC, portatili e tablet Windows 10.
  • Usalo con giochi per PC e giochi Xbox One su Windows 10.
  • Associa l'adattatore al Controller wireless per garantirti la stessa esperienza di gioco a cui sei abituato su Xbox One, inclusa la chat di gioco e l’audio stereo di alta qualità.
  • Estendi la connessione USB del tuo PC, portatile o tablet Windows 10 per facilitare il posizionamento e l'accessibilità dell’adattatore wireless grazie al cavo di estensione USB incluso.

*Da utilizzare con il Controller Wireless per Xbox One e con giochi compatibili con il controller su PC e tablet con Windows 10 con USB 2.0 o USB 3.0.

Non compatibile con controller progettati per Xbox 360. Possono essere richiesti aggiornamenti per il firmware; vengono applicate le tariffe del provider di servizi Internet. Visita xbox.com/xboxone/controllerupdate per istruzioni sull'aggiornamento.

Informazioni bibliografiche