- Libreria
- >
- Libri
- >
- Scienze sociali
- >
- Studi sui mezzi di comunicazione di massa
- >
- Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media
Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media - 9788857518329
di Oscar Ricci edito da Mimesis, 2013
- Prezzo di Copertina: € 10.00
- € 9.50
-
Risparmi il 5% (€ 0.50)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media
- Autore: Oscar Ricci
- Editore: Mimesis
- Collana: Eterotopie
- Data di Pubblicazione: 2013
- Genere: scienze sociali
- Pagine: 106
- Dimensioni mm: 210 x 0 x 6
- ISBN-10: 8857518329
- ISBN-13: 9788857518329
Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media: Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media
Promozione Il libro "Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media"
L'ultima comunità. I primi vent'anni di Wikipedia
libro di Ricci Oscar
edizioni Ledizioni collana SOCIOLOGIA
Orientalismo tecnologico. La rappresentazione della tecnologia nei magazines di divulgazione scientifica
libro di Ricci Oscar
edizioni Unicopli collana Comunicazione & società
-5%
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella
Ilardi Emiliano
Ragone Giovanni
edizioni Liguori collana eMedia books
-5%
Big data. Una rivoluzione che trasformerà il nostro modo di vivere - e già minaccia la nostra libertà
libro di Mayer-Schönberger Viktor
Cukier Kenneth
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo
edizioni Morrone Editore
-5%
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele
Magaudda Paolo
edizioni Laterza collana Libri del tempo
-5%
Il dovere di scegliere. La mia battaglia per la verità contro Facebook
libro di Haugen Frances
edizioni Garzanti collana Saggi
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media"