ricerca
avanzata

Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media - 9788857518329

di Oscar Ricci edito da Mimesis, 2013

  • Prezzo di Copertina: € 10.00
  • € 9.50
  • Risparmi il 5% (€ 0.50)

Informazioni bibliografiche del Libro

  • Titolo del Libro: Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media
  • AutoreOscar Ricci
  • Editore: Mimesis
  • Collana: Eterotopie
  • Data di Pubblicazione: 2013
  • Genere: scienze sociali
  • Pagine: 106
  • Dimensioni mm: 210 x 0 x 6
  • ISBN-10: 8857518329
  • ISBN-13:  9788857518329

 

Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media: Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media

Promozione Il libro "Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media"

Altri libri con autore: Ricci Oscar
L'ultima comunità. I primi vent'anni di Wikipedia libro di Ricci Oscar
L'ultima comunità. I primi vent'anni di Wikipedia
libro di Ricci Oscar 
edizioni Ledizioni collana SOCIOLOGIA
€ 18.00
Orientalismo tecnologico. La rappresentazione della tecnologia nei magazines di divulgazione scientifica libro di Ricci Oscar
Orientalismo tecnologico. La rappresentazione della tecnologia nei magazines di divulgazione scientifica
libro di Ricci Oscar 
edizioni Unicopli collana Comunicazione & società
€ 13.00
Potrebbero interessarti anche questi prodotti

-5%

I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali libro di Capaldi Donatella Ilardi Emiliano Ragone Giovanni
I cantieri della memoria. Digital heritage e istituzioni culturali
libro di Capaldi Donatella  Ilardi Emiliano  Ragone Giovanni 
edizioni Liguori collana eMedia books
disponibilità immediata
€ 31.99
€ 30.40

-5%

Big data. Una rivoluzione che trasformerà il nostro modo di vivere - e già minaccia la nostra libertà libro di Mayer-Schönberger Viktor Cukier Kenneth
Big data. Una rivoluzione che trasformerà il nostro modo di vivere - e già minaccia la nostra libertà
libro di Mayer-Schönberger Viktor  Cukier Kenneth 
edizioni Garzanti collana Elefanti bestseller
disponibilità immediata
€ 14.00
€ 13.30
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera libro di Biscardi Aldo
Storia del giornalismo sportivo. Da Bruno Roghi a Gianni Brera
libro di Biscardi Aldo 
edizioni Morrone Editore
disponibilità immediata
€ 18.00

-5%

Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità libro di Balbi Gabriele Magaudda Paolo
Storia dei media digitali. Rivoluzioni e continuità
libro di Balbi Gabriele  Magaudda Paolo 
edizioni Laterza collana Libri del tempo
disponibilità immediata
€ 20.00
€ 19.00

-5%

Il dovere di scegliere. La mia battaglia per la verità contro Facebook libro di Haugen Frances
Il dovere di scegliere. La mia battaglia per la verità contro Facebook
libro di Haugen Frances 
edizioni Garzanti collana Saggi
disponibilità immediata
€ 22.00
€ 20.90
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia libro di Tortorella Maurizio
La gogna. Come i processi mediatici e di piazza hanno ucciso il garantismo in Italia
libro di Tortorella Maurizio 
edizioni BE Editore collana Storia storie memorie
disponibilità immediata
€ 14.00

 Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media"