- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)
Harvard Business Review Italia. Marzo (2024) - 9791280015419
Un libro edito da Strategiqs, 2024
- Prezzo di Copertina: € 13.50
- € 17.83
-
Risparmi il 5% (€ 0.67)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)
- Editore: Strategiqs
- Collana: Antologie hbr
- Data di Pubblicazione: 2024
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Dimensioni mm: 273 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280015419
Harvard Business Review Italia. Marzo (2024): Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)
Promozione Il libro "Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)"
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets
libro di
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Roma. Nuova ediz.
libro di
edizioni Touring collana CartoVille
-5%
Pokémon. Laboratorio creativo. Ediz. illustrata
libro di
edizioni Nord-Sud collana Libri attività
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
Intelligenza artificiale. Arte e scienza nel business
libro di Di Dio Roccazzella M. (cur.)
Pagano F. (cur.)
edizioni Il Sole 24 Ore
Vendete e moltiplicateli. Family hotel: generare sempre nuovi clienti col turismo familiare
libro di Zorini Emilio
Messinese Andrea
edizioni Bee Family
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia. Marzo (2024)"