- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 12: Dicembre
Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 12: Dicembre - 9791280015396
Un libro edito da Strategiqs, 2023
- Prezzo di Copertina: € 13.50
- € 17.83
-
Risparmi il 5% (€ 0.67)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 12: Dicembre
- Sottotitolo: Dicembre
- Editore: Strategiqs
- Collana: Antologie hbr
- Data di Pubblicazione: 2023
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Volume: 12
- Dimensioni mm: 273 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280015396
Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 12: Dicembre: Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 12: Dicembre
Promozione Il libro "Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 12: Dicembre" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 12: Dicembre"
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets
libro di
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Roma. Nuova ediz.
libro di
edizioni Touring collana CartoVille
-5%
Pokémon. Laboratorio creativo. Ediz. illustrata
libro di
edizioni Nord-Sud collana Libri attività
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
Branding D.O. Progettare la marca. Una visione design oriented. Nuova ediz.
libro di Carmi Elio
edizioni Fausto Lupetti Editore collana Brand imprese mercati
-5%
Hapù. Manuale di tecnica della comunicazione pubblicitaria
libro di Vecchia Marco
edizioni Lupetti collana Comunicazione. Teorie e tecniche
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
I numeri non mentono. Il metodo per far crescere la tua azienda attraverso il controllo totale dei numeri
libro di Cerutti Claudio
edizioni Strumenti di Business Edizioni
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2023). Vol. 12: Dicembre"