- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Gestione e tecniche di gestione
- >
- Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 7-8
Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 7-8 - 9791280015143
Un libro edito da Strategiqs, 2021
- Prezzo di Copertina: € 13.50
- € 17.83
-
Risparmi il 5% (€ 0.67)
-
A causa delle condizioni di fornitura offerte dall'editore/fornitore
siamo costretti ad aumentare di € 5.00 il costo del prodotto
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 7-8
- Editore: Strategiqs
- Collana: Antologie hbr
- Data di Pubblicazione: 2021
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Pagine: 140
- Volume: 7-8
- Dimensioni mm: 274 x 210 x 0
- ISBN-13: 9791280015143
Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 7-8: Harvard Business Review Italia è l'edizione italiana della rivista di management. Pubblica mensilmente i migliori articoli tratti dalla versione originale. Presenta inoltre case study, commenti e interviste a protagonisti della business community italiana, e articoli originali dei migliori esperti italiani di business e management.
Promozione Il libro "Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 7-8" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tutti i libri in offerta!
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 7-8"
-5%
Concorso 381 Posti MAECI. 281 assistenti amministrativi, contabili e consolari (Codice ACC). Manuale per la preparazione prova scritta + quiz. Con espansione online. Con software di simulazione
libro di
edizioni Edizioni Giuridiche Simone collana Concorsi e abilitazioni
-5%
Detox a casa. La scienza in cucina per promuovere l'invecchiamento in ottima salute
libro di
edizioni Guido Tommasi Editore-Datanova collana Gli illustrati
-5%
Harry Potter. Lo scrigno Weasley. Con gadgets
libro di
edizioni Magazzini Salani collana J.K. Rowling's wizarding world
-5%
Il libro dei film
libro di
edizioni Gribaudo collana Straordinariamente
-5%
Pokémon. Laboratorio creativo. Ediz. illustrata
libro di
edizioni Nord-Sud collana Libri attività
-5%
Viaggi leggendari in bicicletta in Europa. 200 emozionanti itinerari in bicicletta, su strada, sterrato e lungo i sentieri
libro di
edizioni Lonely Planet Italia collana Fotografici/Lonely Planet
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
-5%
Business leader del terzo millennio. Da Yvon Chouinard a Elon Musk, le lezioni di chi sta trasformando il mondo
libro di Percy Sally
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Heritage marketing. Come aprire lo scrigno e trovare un tesoro
libro di Napolitano Maria Rosaria
Riviezzo Angelo
Garofano Antonella
edizioni Editoriale Scientifica collana Economia impresa e società. Vie mediterr.
-5%
I robot non sanno fare networking (per adesso). 12 take away su come creare e gestire relazioni interpersonali nell'era digitale
libro di Minutolo Gianfranco
edizioni Guerini Next
Fare apprendimento. Guida pratica per imparare nelle organizzazioni complesse
libro di Fontana Andrea
Milan Maurizio
edizioni Guerini e Associati collana Biblioteca del personale
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Harvard Business Review Italia (2021). Vol. 7-8"