- Libreria
- >
- Libri
- >
- Economia, finanza e management
- >
- Affari e gestione (management)
- >
- Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?
Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro? - 9788834846858
di Federico Brunetti edito da Giappichelli, 2004
- Prezzo di Copertina: € 17.00
- € 16.15
-
Risparmi il 5% (€ 0.85)
Informazioni bibliografiche del Libro
- Titolo del Libro: Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?
- Autore: Federico Brunetti
- Editore: Giappichelli
- Data di Pubblicazione: 2004
- Genere: gestione e servizi ausiliari
- Argomento : Direzione aziendale
- Pagine: XV-167
- ISBN-10: 8834846850
- ISBN-13: 9788834846858
Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?: In questo volume l'autore analizza le recenti tendenze nel rapporto impresa-mercato, le nuove frontiere del marketing e le strategie per un nuovo modello d'impresa e una rinnovata relazione tra impresa e consumo.
Promozione Il libro "Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?" su Unilibro.it è nell'offerta di libri scontati Tantissimi libri in promozione sconto
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?"
-5%
Asnago e Vender. L'edificio di via Rossini a Milano. Ediz. illustrata
libro di Brunetti Federico
edizioni Skira collana Architettura
-55%
Loos Adolf. Frammenti di architettura viennese
libro di Brunetti Federico
edizioni Alinea collana Momenti di architettura moderna. Immagini
Attraverso il disegno. Relazioni tematiche, tracce metodologiche e atti didattici per l'architettura e il design
libro di Brunetti Federico
edizioni CUSL (Milano)
Orientamenti. Elementi per la didattica del disegno informatizzato
libro di Brunetti Federico
edizioni CUSL (Milano) collana Architettura
Inventario. Il disegno come decifrazione morfologica, tipologica e tecnologica delle caratteristiche progettuali in oggetti d'uso comune. CD-ROM
libro di Brunetti Federico
edizioni CUSL (Milano) collana Architettura
Nient'altro che il futuro. La prospettiva generativa del fare impresa
libro di Faraci Rosario
edizioni Sindacali
Informativa di sostenibilità e performance. Profili teorici ed evidenze empiriche nella comunicazione d'azienda «dovuta»
libro di Corvino Antonio
edizioni RIREA
-5%
Economia aziendale. Estratto. Vol. 1: Attività aziendale e processi produttivi
libro di Cavalieri Enrico
Ferraris Franceschi Rosella
edizioni Giappichelli
-5%
Benessere organizzativo. Per migliorare la qualità del lavoro nelle amministrazioni pubbliche
libro di Avallone F. (cur.)
Bonaretti M. (cur.)
edizioni Rubbettino collana Analisi e strumenti per l'innovazione
-5%
Il colore dei dati. Guida all'uso dei colori per la presentazione e lo storytelling in forma grafica
libro di Strachnyi Kate
edizioni Apogeo collana Apogeo Saggi
Disclosure non finanziaria e misurazione degli impatti sociali. Profili teorici, prime evidenze empiriche e prospettive future
libro di Busco Cristiano
Granà Fabrizio
Rossi Adriana
edizioni Giappichelli collana Strategia, management e controllo
Recensioni Scrivi la tua recensione del libro "Pervasività d'impresa e relazioni di mercato: quale futuro?"