ricerca
avanzata

71374 Super Mario Nintendo NES

Un gioco di LEGO

Ricrea il classico gameplay di Super Mario Bros.™ con questo fantastico LEGO® Nintendo Entertainment System™! Posiziona la cartuccia Game Pak nella console in mattoncini. Gira la manopola sul televisore in stile retrò per spostare Mario a 8 bit sullo schermo. Quindi posiziona LEGO® Mario™ (personaggio NON incluso) nello slot in alto in modo che reagisca ai nemici, agli ostacoli e ai power-up visualizzati, mentre viene riprodotta la melodia del tema del gioco originale.

• Fai riaffiorare ricordi nostalgici mentre costruisci questo Nintendo Entertainment System™ (71374) di mattoncini LEGO®, ricco di dettagli e interattivo, con televisore in stile anni '80 che riproduce il classico videogioco Super Mario Bros.™
  • Il televisore presenta uno schermo a scorrimento attivato da una manopola e se esegui la scansione del mattoncino multifunzione posizionando LEGO® Mario™ (personaggio NON incluso) nello slot in alto, lui reagirà ai nemici, agli ostacoli e ai power-up visualizzati.
  • Ottieni il personaggio interattivo acquistando lo Starter Pack LEGO Super Mario (venduto separatamente) e posizionalo sopra il televisore in modo che reagista ai nemici, agli ostacoli e ai power-up visualizzati, mentre viene riprodotta la melodia del tema del gioco originale.
  • Gira la manovella sul televisore per spostare Mario a 8 bit sullo schermo.
  • Che tu sia ex giocatore NES, un amante del vintage o che tu sia semplicemente alla ricerca di un progetto fai-da-te coinvolgente e creativo che ti rivitalizzi, questo modello da 2.646 pezzi è quello che fa per te.
  • Il televisore costruibile misura più di 22,5 cm di altezza, 23,5 cm di larghezza e 16 cm di profondità e nell’insieme questo modello NES è un fantastico pezzo da esibire a casa o in ufficio. È anche un regalo LEGO® perfetto per gli amici amanti dei videogiochi.
  • Non sono necessarie batterie, combina questo set di gioco con il personaggio di LEGO® Mario™ del Percorso di base Avventure con Mario LEGO® Super Mario™(71360) per attivare le funzioni interattive del televisore.
  • Le istruzioni facili da eseguire ti aiutano a procedere con sicurezza, anche se non sei un esperto di LEGO®. È incluso anche un opuscolo illustrato sulla creazione del Nintendo Entertainment System™ e dei classici giochi NES.

Dettagli del prodotto

• Titolo del Gioco: 71374 Super Mario Nintendo NES
  • Produttore: LEGO
  • EAN-13: 5702016618532
Dello stesso produttore: LEGO

LEGO Super Mario - Maker Pack gioco
LEGO Super Mario - Maker Pack

Lego: Super Mario - Incontro di Categnaccio gioco
Lego: Super Mario - Incontro di Categnaccio

LEGO Super Mario Piantà Piranha gioco
LEGO Super Mario Piantà Piranha

LEGO S. Mario Palude velenosa Torcibruco gioco
LEGO S. Mario Palude velenosa Torcibruco

Lego: Art - Harry Potter Hogwarts Crests gioco
Lego: Art - Harry Potter Hogwarts Crests

Lego: Art - Disney'S Mickey Mouse gioco
Lego: Art - Disney'S Mickey Mouse

Consigliati
Disegna il mondo winnie gioco di RAVENSBURGER
Disegna il mondo winnie
RAVENSBURGER
edizioni Ravensburger collana Giochi creativi
disponibilità immediata

Beyblade sfida finale gioco di Lisciani
Beyblade sfida finale
Lisciani
edizioni LiscianiGiochi collana Beyblade ludoteca
Mappamondo Celestial Stellare base in plexiglass 30 cm gioco di As3040
Mappamondo Celestial Stellare base in plexiglass 30 cm
As3040
edizioni Bonomo collana 300
Summoner Wars. Mercenari. [Espansione per Summoner Wars]. gioco di Raven
Summoner Wars. Mercenari. [Espansione per Summoner Wars].
Raven
edizioni Raven