ricerca
avanzata

Liscianigiochi Giochi

Giochi di Produttore Liscianigiochi pubblicati nella collana Robot Per Imparare Hi Tech Età: a partire dai 3 anni

Il Gruppo Lisciani da oltre 40 anni svolge attività di ricerca e sperimentazione sulle strategie e capacità di apprendimento dei bambini. Il suo fondatore è Giuseppe Lisciani, medaglia al merito educativo del Presidente della Repubblica Italiana e coordinatore del Centro di Ricerca Lisciani.
La competenza distintiva di Lisciani Giochi è la capacità di produrre strumenti didattico-ludico-editoriali con la migliore qualità educativa.
Leader nel mondo dei giochi educational, ha, all’interno del suo catalogo, giochi educativi prescolari, giochi scientifici, giochi di attività creativa, giochi di società, prodotti brandizzati e unici come Carotina Super Bip® e Piccolo Genio, oltre alle tante importanti licenze che hanno consentito di abbinare i prodotti Lisciani a molti personaggi famosi, da Disney a Peppa Pig.
Negli ultimi anni Lisciani, sempre all’avanguardia nel mondo dell’innovazione e sperimentazione didattica, ha prodotto i tablet educativi Mio Tab®
Il Gruppo Lisciani è protagonista anche dell’universo scolastico, con edizioni dedicate alla scuola dell’infanzia e alla scuola primaria: libri di testo, quaderni di parascolastica, compiti per le vacanze, guide didattiche e vocabolari.

MY LAMP

Lisciani Giochi
edizioni LiscianiGiochi collana ROBOT PER IMPARARE HI-TECH

MY LAMPUn’esclusiva lampada educativa Hi-Tech per bambini che riconosce le immagini sulle cards in dotazione. Con tante attività per un percorso di apprendimento davvero completo. Età raccomandata: 3-8 anni